Film News

Suicide Squad: Un action figures “spoilera” Joker con il costume di Batman

Il San Diego Comic Con inizierà ufficialmente solo domani ma i primi addetti al settore sono già entrati nei padiglioni della fiera evento dell’anno per dare una prima occhiata.

I ragazzi di Comicbook hanno quindi notato nell’esposizione delle Action Figures della Hot Toys per il film di Suicide Squad, la statua di Joker interpretato da Jared Leto con il costume di Batman.

Considerando quindi che Hot Toys per quanto riguarda prodotti legati ad una pellicola cinematografica raramente ha realizzato action figures custom, la possibilità di vedere Leto nel film con il costume del cavaliere oscuro è molto alta.

TRAMA: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016 negli USA e il 13 Agosto in Italia.

img-0715-191198

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!