I fan DC insorgono, creata una petizione per la chiusura di Rotten Tomatoes

[ads] Dopo la pubblicazione delle prime valutazioni, dopo l’anteprima di Suicide Squad, sul sito Rotten Tomatoes, i fan DC sono insorti per le valutazioni estremamente basse date al film di prossima uscita nelle sale di tutto il mondo.

Immagine

Sul sito Change.org è da poco apparsa una petizione con la richiesta della chiusura del sito Rotten Tomatoes, accusato di creare recensioni sempre negative dei film DC visto che, a detta dei Fan, tutti i film della casa californiana vengono puntualmente stroncati al punto da mettere in difficoltà la casa fumettistica stessa.

Inoltre il creatore della petizione invita tutti ad andare al cinema per vedere quanto possa essere bello Suicide Squad e di non giudicare dalle sole recensioni pubblicate su internet.

TRAMA: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016 negli USA e il 13 Agosto in Italia.

Continuate a seguirci per tutte le ultime notizie su Suicide Squad.