Film News

Suicide Squad: Esistono due versioni del film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter esisterebbero ben due versioni del prossimo film targato Dc Comics: Suicide Squad, nelle sale italiane il 13 Agosto.

Oltre al cut cinematografico, che potremo vedere tra meno di due settimane nei cinema italiani, esisterebbe infatti anche una director cut di David Ayer, regista del film, con toni decisamente più dark.

La Warner Bros poco convinta dal primo montaggio del film, avrebbe quindi convinto Ayer a proporre in sala una versione più leggera, con un’introduzione molto più veloce dei personaggi ed un taglio molto più fumettoso. Secondo il sito il film sarebbe stato editato da più persone nonostante l’unico nome rimasto nei credits sia quello di John Gilroy.

I primi fortunati che hanno potuto vedere la pellicola in anteprima hanno infatti confermato che molte scene viste nei trailer, specialmente quelle con protagonista Joker, sono state tagliate dal montaggio finale. Che anche Suicide Squad sia destinato ad avere un’edizione estesa in homevideo molto più capiente com’è accaduto con Batman V Superman?

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!