Man Of Steel – Il sequel è entrato nella fase di sviluppo

[ads] Da quanto appreso tramite il sito The Wrap, sembra che il sequel di Man of Steel sia entrato nella fase di sviluppo “attivo”.

Una fonte vicina al progetto ha detto a The Wrap: “Superman è una priorità assoluta per lo studio e ottenere il giusto personaggio per il pubblico è veramente importante”. Lo studio è anche occupato in una serie di altri film sui supereroi come The Justice League e Wonder Woman. Senza dimenticare la recente uscita di Suicide Squad, lo scorso fine settimana, che nonostante la critica ha portato un sacco di appassionati al cinema con più di 135 milioni di $ nel primo week-end, facendolo diventare il terzo film col maggiore incasso dell’anno.

I fan di tutto il mondo saranno sicuramente felici della notizia del sequel sull’uomo di Kripton, anche se però è meglio andare con i piedi di piombo visto che già una volta si era parlato di questo sequel per poi non farne nulla, anche se dal calendario dei prossimi film sembra esserci lo spazio per uno standalone su Superman e su Batman.

Non ci resta che sperare che la Warner Bros. voglia dare una nuova possibilità ad uno dei supereroi più iconici del mondo dei fumetti, viste anche le recensioni più che positive su Henry Cavill in BvS: Dawn of Justice.

Naturalmente ad oggi non esiste una data di rilascio del film… ma nel calendario ci sono due caselle libere nel 2018 e nel 2019, date possibili per Man of Steel 2.

DC_VERTIGO_8_26_2016

Continuate a seguirci per tutte le novità sul sequel di man of steel.