[Rumor] Un giovane Lando Calrissian si aggiunge al cast del film su Han Solo

[ads] Dopo aver scoperto il nome dell’attore che interpreterà il giovane Han Solo nel suo film monografico, Alden Ehrenreich, svelato durante la Star Wars Celebration Europe di Londra.

Adesso parecchi Rumor ci indicano pian piano i vari personaggi che saranno presenti all’interno della pellicola.

L’ultimo della lunga lista arriva da The Wrap che annuncia che all’interno del film sarà presente un giovane Lando Calrissian, che ricordiamo in Star Wars: Episodio V – L’Impero Colpisce Ancoracome amico di lunga data di Han Solo, durante la pellicola apprendiamo che il Millennium Falcon apparteneva a Lando, fino a quando non lo perde”onestamente” in una partita di Sabaac (la versione galattica di poker) contro Han Solo. Sappiamo anche che, qualche tempo dopo, ma prima degli eventi della trilogia originale di Star Wars, Lando apre un negozio su Lothal, come si è visto in Star Wars Ribels.

In entrambi i casi, Lando Calrissian è stato interpretato da Billy Dee Williams. The Wrap non ha avuto alcuna informazione interna ne’ da Lucasfilm, ne’ dai registi Phil Lord e Chris Miller su chi potrebbe essere l’attore che interpreterà Lando, ma ci sono sicuramente un sacco di giovani attori di telento pronti a gettarsi a capofitto su questo personaggio (e potenzialmente comandare il Millenium Falcon!).

Miller e Lord hanno inoltre scherzato sul fatto che l’apparizione di Han, Chewie e di Lando in The LEGO Movie era più che una celebrazione, e quindi non dovrebbe essere una sorpresa il fatto che si vuole utilizzare Lando ancora una volta.

Il film su Han Solo è attualmente prevista per il 25 maggio 2018. Rimanete Sintonizzati.

Continuate a Seguirci per tutte le ultime novità su Han Solo: A Star Wars Story.