Anime e Manga News Videogiochi

In sviluppo un gioco di Yu-Gi-Oh con la realtà aumentata come Pokémon GO

Il successo di Pokémon GO sta letteralmente invadendo ogni campo e aspetto. Un fan di Yu-Gi-Oh ha infatti iniziato un progetto per ricreare i duelli dell’anime nel mondo reale con la realtà aumentata.

Lo sviluppatore General Heed, sfruttando la tecnologia dei nuovi Hololens di Microsoft sta infatti lavorando al progetto di cui potete vedere uno strabiliante demo della pre-alpha qui sotto. Al momento l’obiettivo dello sviluppatore è quello di riuscire a inserire tutte le carte presenti nei mazzi di Kaiba e Yu-gi, infatti è alla ricerca di persone in grado di realizzare modelli 3D.

Sempre dello stesso sviluppatore e sempre con la stessa tecnologia trovate al fondo un video che mostra gli scontri tra Pokémon con la realtà aumentata.

Microsoft HoloLens è un computer olografico indossabile, ma più comunemente viene definito visore di realtà aumentata perché capace di sovrapporre all’ambiente reale un’interfaccia virtuale con la quale è possibile interagire in modo naturale.

Fonte: TechTimes

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!