Fumetti News Serie Tv

Doctor Who: RW Lion porta i fumetti in Italia!!!

Dal numero 300 di Anteprima, RW Lion ha annunciato l’arrivo dei fumetti dedicati a Doctor Who in Italia.

Secondo quanto riportato, data l’esistenza della variant per Lucca Comics, l’uscita del fumetto sarà prevista per fine Ottobre/inizio Novembre.

Il primo volume sarà un brossurato da 128 pagine al prezzo di 12,95€ e conterrà i primi 5 numeri del fumetto dedicato al decimo dottore. In USA e UK attualmente sono in pubblicazione, presso la Titan Comics, testate mensili dedicate all’ottavo, al nono, al decimo, al dodicesimo dottore più un’infinità di numeri speciali.

Da poco è stato postato questo messaggio dal team che lavorerà al fumetto in Italia con qualche info aggiuntiva:

“Le avventure del Dodicesimo Dottore verranno proposte mensilmente in spillato, mentre periodicamente usciranno dei volumi dedicati al Decimo e all’Undicesimo Dottore. Si comincia a novembre a Lucca con uno speciale numero 0 introduttivo e con il primo volume del Decimo Dottore intitolato “Rivoluzioni di Terrore”. Io (Elena) e i miei colleghi della casa editrice siamo Whovian sfegatati e faremo di tutto per valorizzare al meglio queste storie e questo personaggio che amiamo con entrambi i nostri cuori. ALLONS-Y!”

Non ci resta che attendere quindi Ottobre e ALLONS-Y.

13935006_1192610107448004_8290276059950373677_n (1)

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!