LEGO Dimensions “Arriva Supergirl direttamente da Krypton!”

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi alla Gamescom che a partire da fine settembre 2016, LEGO Dimensions Starter Packs per Sony PlayStation®4, includerà per un periodo limitato un’esclusiva targata DC Comics: la minifigure LEGO di Supergirl. All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà straordinarie abilità per risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici, come la Super Forza, la capacità di volare, vista a raggi X, e i suoi potenti attacchi laser lanciati direttamente dagli occhi. Supergirl potrà anche trasformarsi in Lanterna Rossa che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e creare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.
Lo Starter Pack di LEGO Dimensions PS4™ include il videogioco, i mattoncini per costruire il portale LEGO, quattro minifigure LEGO, Batman, Gandalf, Wyldstyle (Lucy) e Supergirl. Inoltre conterrà anche la LEGO Batmobile e il rivoluzionario LEGO Toy Pad, che permetterà ai giocatori di trasportare le speciali minifigure LEGO all’interno del mondo di gioco, includendo i movimenti realistici dei modellini fisici.

In futuro Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGODimensions che permette ai giocatori di testare personaggi usando i collezionabili del gioco. I giocatori potranno selezionare le minifigure ologragiche vicino ad alcune pietre suggerimento per sbloccare vari personaggi per un tempo limitato per provare le loro speciali abilità, risolvere problemi e completare puzzle.

LEGO Dimensions è sviluppato da TT Games e distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment.