Film News

Avengers – Infinity War: Confermati i Guardiani della Galassia nel film

 Durante una diretta video su Facebook, Vin Diesel ha confermato la presenza dei Guardiani della Galassia nel prossimo film dedicato ai vendicatori: Avengers – Infinity War.

“Il prossimo anno uscirà Guardiani della Galassia Vol. 2 e tutto questo è cominciato quando voi avete chiesto: ‘Quando farai un film Marvel?’ Ricordate la foto che ho postato dopo l’incontro alla Marvel mentre ero in piedi di fronte alla cover degli Avengers. Potete cercare la foto. C’era questa vecchia cover degli Avengers dietro di me, potete trovare l’immagine sulla mia pagina di Facebook. Ora quell’immagine diventa quasi surreale perché i Guardiani compariranno in Avengers: Infinity War ed è incredibilmente entusiasmante. Se seguite questa pagina,sappiate che avete saputo questa notizia prima di tutti gli altri.”

In calce potete vedere la foto citata da Vin Diesel che ricordiamo ha dato la voce e le movenze per la motion capture al personaggio di Groot.

Ricordiamo che Disney ha annunciato ufficialmente che il prossimo film Avengers Infinity War – Parte 1 sarà un unico film standalone.

La date d’uscita non sono cambiate e quindi Avengers: Infinity War  uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato  “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Vin-Diesel

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!