Film News

Justice League: Ben Affleck rivela la presenza di DeathStroke nel film con un video

A sorpresa di tutti e senza nessuna descrizione ad accompagnare il video, Ben Affleck ha caricato un filmato sulla sua pagina facebook mentre mostra per la prima volta Deasthstroke.
Non è ben chiaro se si tratta di una scena dal prossimo Justice League o magari un primo screen test per il film su Batman, ma è molto probabile che si tratti della prima opzione.

Trama: “Alimentato da una rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!