Gotham: Ecco Poison Ivy nel trailer della terza stagione “Mad City”

[ads] La Fox ha rilasciato online il nuovissimo trailer della terza stagione di  Gotham intitolato “Mad City”. Nel trailer possiamo inoltre vedere in video per la prima volta Maggie Geha nel ruolo della nuova Poison Ivy, che dopo un incontro con uno dei mostri di Indian Hill, si ritrova rinata come una giovane donna in grado di sfruttare tutto il potere del suo fascino

I detective del dipartimento della polizia di Gotham City, James Gordon e Harvey Bullock guidati dal capitano Sarah Essen, vengono incaricati di risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne. Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth. Testimone del delitto è la giovane Selina Kyle (la futura Catwoman), che darà informazioni utili per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia (alcuni dei quali appartenenti alle story board originali, come Carmine Falcone e Sal Maroni, altri inventati per la serie come Fish Mooney e Butch Gilzean), e con quelli che saranno i futuri super cattivi dell’universo di Batman, tra i quali, Oswald Cobblepot (detto Pinguino), Edward Nigma, Ivy Pepper, Harvey Dent e Jonathan Crane coloro che, rispettivamente, diverranno l’Enigmista, Poison Ivy, Due Facce e lo Spaventapasseri.

Gotham (Season 3) – Official "Mad City" Trailer… di comicbookdotcom

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!