The Walking Dead – Negan è ovunque nel nuovo spot TV

Lauren Cohan as Maggie Greene; Andrew Lincoln as Rick Grimes; Sonequa Martin-Green as Sasha; Jeffrey Dean Morgan as Negan - The Walking Dead _ Season 6, Episode 16 - Photo Credit: Gene Page/AMC

Ormai la settima Stagione di The Walking Dead è alle porte. Dopo gli eventi della scorsa stagione, i fan sono rimasti in trepidante attesa di scoprire chi è stato ucciso da Negan (Jeffrey Dean Morgan).

In questi mesi sono state fatte le più strampalate teorie ed alcune ipotesi parrebbero plausibili. Ad oggi la risposta rimane un mistero, almeno fino al 27 ottobre quando inizierà la nuova stagione e sicuramente si scoprirà chi mancherà nel cast.

La settima stagione raccoglierà l’eredità lasciataci alla fine della stagione 6, con la testa di qualcuno che finirà nelle grinfie di Lucille, la mazza spinata di Negan.

In un nuovo spot TV, rilasciato durante Fear The Walking Dead, Possiamo vedere un paio di scorci del regno del terrore di Negan. Se lo si guarda abbastanza rapidamente, si noterà non c’è traccia di Glenn. Se la serie decidesse di seguire i fumetti, nella fattispecie il numero 100, sarà Glenn il fortunato vincitore della mazza in testa.

Qui di seguito vi lasciamo allo Spot TV:

https://youtu.be/QNHWtJ7KS-8

Non ci resta che aspettare il 27 Ottobre per la Season Premiere della settima stagione di The Walking Dead su AMC.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su The Walking Dead.