[Rumor] Iron Fist – Un’immagine ci potrebbe svelare la presenza di Lei-Kung nella serie

Il prossimo anno i fan potranno finalmente vedere la serie tv basata sulle avventure di Danny Rand, interpretato da Finn Jones. Iron Fist seguirà il personaggio mentre torna a New York per sconfiggere i più biechi criminali della Grande Mela. Dotato della potenza del pugno di ferro, Danny utilizzerà gli anni di formazione kung-fu che ha ricevuto, facendo così chiedere ai fan se vedranno l’estenuante formazione dell’eroe. E, a giudicare da un recente post Instagram, i fan possono esultare nel sapere che probabilmente  riusciranno a vedere le origini di Iron Fist in K’un-Lun.

https://www.instagram.com/p/BJ8DNk_gKZ-/

Sulla propria pagina personale di Instagram, Finn Jones, ha postato una foto che presenta una citazione di Lei-Kung, il mentore di Iron Fist.

Nella frase si può leggere:

“Daniel, aspetta. Non conosci il segreto di sempre? Voglio dirti una cosa che mio padre mi disse una volta. Decapitazione, asfissia, trauma da impatto, strangolamento … strade diverse per un unico risultato. Il tuo cuore smette di battere. Non vedi? Tutte le morti vengono dal cuore. Armati … rendere il tuo corpo duro e mantenere il cuore morbido. Se si riesce a proteggere il proprio cuore, non si morirà mai. Questo è il segreto di sempre. Ti potrai sentire come un estraneo adesso… ma un giorno, se lo imparerai, sarai invitato a mangiare il frutto dell’immortalità. E allora sarai veramente uno di noi “.

Nei fumetti, Lei-Kung accetta Danny come suo apprendista, dopo che Yu-Ti gli chiede di vegliare sul ragazzo. Lei-Kung gli insegna le arti marziali e lo addestra come il maestro d’armi di K’un-Lun. Il personaggio ha debuttato nel 1974 in Marvel Premiere n°16.

Tuttavia, ci sono alcuni che credono che il post criptico su instagram può segnare la comparsa di Steel Serpent in Iron Fist. Uno dei cattivi principali per l’eroe, per chi non lo sapesse Steel Serpent è il figlio esiliato di Lei-Kung, che brama l’uso del pugno di ferro di Danny Rand.

Non ci resta che aspettare il rilascio di Iron Fist su Netflix, previsto per il 2017.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Iron Fist.