Film News

Batman: Joe Manganiello sarà Deathstroke nel film di Ben Affleck

 Dopo essere comparso in un video sulla pagina facebook di Ben Affleck, è dopo essere stato annunciato da The Wrap come villain principale del film in solitaria di Batman diretto da Ben Affleck, oggi finalmente Deathstroke ha anche un volto.

Geoff Johns ha infatti confermato attraverso The Wall Street Journal che Joe Manganiello sarà l’attore che darà il volto a Deathstroke nel film di Batman, confermando quindi i rumors nati dopo la pubblicazione su Twitter di una foto, postata dallo stesso attore, che lo ritaeva con un look molto simile a quello del cattivo di casa Dc Comics.

Il film su Batman diretto e scritto da Ben Affleck insieme a Geoff Johns è al momento in fase di sviluppo e non ha una data ufficiale. Affleck che ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice  tornerà nei panni di Batman nel film Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!