Game Of Thrones: Smentite le voci sulla data del libro Winds Of Winter! Ancora senza data

[ads]Dopo che Amazon.fr aveva fatto ben sperare i fan di Game Of Thrones postando la data d’uscita del prossimo libro Winds Of Winter al 9 marzo 2017, oggi è arrivata la smentita ufficiale dalla casa editrice dei romanzi.

Random House, la casa editrice di George RR Martin e delle sue Cronache del ghiaccio e del fuoco, ha infatti inviato questo comunicato ad Entertainment Weekly:

“Come editori, supportiamo George RR Martin e il suo duro lavoro nel concludere The Winds of Winter. Tutte le date che troverete online riguardanti l’uscita del romanzo sono false. Quando avremo la vera data di pubblicazione per The Winds of Winter il mondo la verrà a sapere.”

La vera domanda ora rimane solamente una: “Martin lo concluderai seriamente prima o poi questo benedetto romanzo??”

tumblr_inline_mor1h7S6VT1qz4rgp

Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) è una serie di romanzi fantasy scritti dall’autore statunitense George R. R. Martin. Martin incominciò a scrivere la saga nel 1991, e il primo libro venne pubblicato negli Stati Uniti nel 1996. Concepita inizialmente come una trilogia, la serie ha acquistato spessore durante il corso degli anni, al punto che, secondo lo stesso Martin, per poter portare a conclusione la storia saranno necessari almeno sette volumi. Al 2016 sono stati pubblicati cinque capitoli, con il sesto The Winds of Winter in corso d’opera.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!