Chris Pratt promette: Guardiani della Galassia Vol.2 sarà il film più spettacolare di tutti i tempi

[ads]Chris Pratt tornerà al cinema a breve con il remake dei Magnifici Sette, ma i fan sono in trepidante attesa per rivedere Pratt riunito insieme a Gamora, Groot, Rocket Racoon e Drax il prossimo anno in Guardiani della Galassia Vol.2.

Durante un’intervista al Toronto Sun, Pratt ha dichiarato che, dato che il film non arriverà in sala prime del 2017,  al momento non può rilasciare nessun tipo di dichiarazioni ma ha comunque  anticipato la sua soddisfazione per il film.

“Posso solo dire che Guardiani uscirà il 5 Maggio. Sono estremamente orgoglioso del film che abbiamo realizzato. Abbiamo lavorato intensamente ed è stato una gioia per me farne parte. Ha una sceneggiatura fantastica, e credo – non sto usando un’iperbole, credetemi – credo che sarà il più spettacolare film di tutti i tempi. Mi sento davvero fortunato. Fortunato in tanti modi differenti che non potrei nemmeno contarli. Far parte dei Guardiani della Galassia vuol dire far parte di un franchise totalmente diverso da tutti gli altri film di supereroi. E’ fresco ed eccitante e sarà diverso da tutto quello che il pubblico ha visto finora”

Insomma, grazie Chris eh! Come se non avessimo già abbastanza hype!

Guardians of the Galaxy Vol. 2 sarà scritto e diretto da James Gunn e nel cast troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Sean Gunn, Karen Gillan e Kurt Russell.