Indiana Jones – il 29 settembre uscirà il film animato fan-made

La pagina tumblr “From Director Steven Spielberg”  tramite un immagine ha rivelato che il film di animazione fan-made creato da Patrick Schoenmaker, artista e animatore con base in Olanda, sulla gesta del professor Jones verrà rilasciato online il 29 settembre.

Recentemente sul suo sito personale Schoenmaker ha dichiarato:

Indiana Jones è stato il mio primo vero eroe film sin da quando ho visto I predatori dell’arca perduta su un videoregistratore. Certamente, altri eroi andavano e venivano, ma Indy ha sempre avuto un posto speciale per me. Dopo il rilascio del teschio di cristallo, il mio amore per il personaggio si è ancora una volta acceso e senza nuovi film all’orizzonte ho deciso di creare un progetto di Indiana Jones tutto mio per mantenere viva la passione per lui più a lungo possibile. Quindi, era il 2011, mi misi al lavoro su un progetto che nell’arco di cinque anni si è trasformato in questo piccolo capolavoro. “

Non ci resta quindi che aspettare il 29 settembre per goderci questo film animato senza dimenticare il 2019, anno in cui uscirà il prossimo capitolo della saga di Indiana Jones sul grande schermo.

Animated-Adventures-of-Indiana-Jones-Tomb-Raiding Animated-Adventures-of-Indiana-Jones-Choices Animated-Adventures-of-Indiana-Jones-Characters

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità dal mondo di Indiana Jones.