Chris Pratt vorrebbe che Star-Lord e The Punisher si incontrassero nel Marvel Cinematic Universe

Ora che Vin Diesel ha confermato che i Guardiani della Galassia appariranno in Avengers: Infinity War, è il momento per gli appassionati di iniziare a fare pronostici per capire quali saranno i team-up tra i guardiani della galassia e i vendicatori.

Chris Pratt durante la promozione del suo ultimo film, I Magnifici 7, è stato raggiunto dai giornalisti che gli hanno chiesto quale Vendicatore vorrebbe come spalla di Star-Lord. in un primo momento Pratt è stato restio a rispondere dicendo: “Io non so nemmeno quale possa essere la risposta giusta, perché se dico la cosa sbagliata metterei in difficoltà sia la Marvel che i miei fan”.

Per poi rispondere in modo da spiazzare tutti indicando un personaggio che certamente non sarà presente in Avengers: Infinity War. “Vorrei che Star-Lord incontri The Punisher“, ha detto Pratt. “Non è nei Vendicatori, ma parlando di Marvel Cinematic Universe, penso che sarebbe bello per Peter Quill poter incontrare Frank Castle. The Punisher era il mio personaggio preferito, quindi penso che sarebbe bello per me incontrare lui”.

C’è probabilmente una lunga strada da percorrere nel Marvel Cinematic Universe prima che Star-Lord possa incontrare The Punisher. A tutti i coloro che sono coinvolti nella serie Netflix della Marvel è stato chiesto più volte se qualcuno dei difensori apparirà in Avengers: Infinity War, con risposte sempre diverse, la questione sembra essere che, in teoria, Marvel Studios potrebbe chiamare Netflix per far apparire, nel film dei Vendicatori, i protagonisti delle Serie TV, ma al momento non sembra ci sia la necessità di farlo.

Non ci resta che vedere se in futuro verranno aggiunti nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe, magari accontentando proprio lo stesso Chris Pratt.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su  Avengers: Infinity War. Ricordandovi che il film uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.