Serie Tv

Doctor Who: svelato il companion dello speciale di Natale

Le riprese dello speciale di Natale sono iniziate e, come sappiamo già da ciò che ha anticipato Steven Moffat, non vedremo Pearl Mackie nei panni della nuova companion fino al primo episodio della decima stagione.

Moffat aveva infatti anticipato “Vedremo un’altra persona che avrà lo stesso ruolo che River Song ha avuto nel precedente speciale di Natale” e i fan che hanno sbirciato sul set hanno scoperto di chi si tratta.

WARNING: Embargoed for publication until 00:00:01 on 05/12/2015 - Programme Name: Doctor Who - TX: 25/12/2015 - Episode: The Husbands of River Song (No. n/a) - Picture Shows: ***EMBARGOED UNTIL 00:01hrs5th DEC 2015*** Nardole (MATT LUCAS) - (C) BBC - Photographer: Simon Ridgway

Si tratta proprio di Matt Lucas, che tornerà a vestire i panni di Nardole, che ha già incontrato il Dottore nella colonia di Mendorax Dellora nel 5343, nell’episodio “The Husbands of River Song.”

Già si sapeva che avremmo rivisto Nardole – lo stesso Lucas aveva già anticipato che il suo personaggio avrebbe avuto un maggiore “spessore” nella nuova stagione – ma tutti avevano dato per scontato che non sarebbe successo prima dell’inizio della nuova stagione.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Lucia Scurto

Lucia Scurto

E’ iniziato tutto quando ho deciso di dimostrare che per laurearsi in medicina bastasse Scrubs. Qualcosa deve essere andato storto se si sono moltiplicate le serie e i CFU rimangono sempre quelli.