Game of Thrones: ecco chi rivedremo nella prossima stagione (SPOILER)

[ads]Le riprese per la nuova stagione di Game of Thrones stanno per iniziare e, come già annunciato, si svolgeranno a Belfast. Numerosi attori sono già arrivati nella cittadina irlandese, ma alcuni di loro sono davvero inusuali, ma ve li diremo dopo. Per cui, se voleste evitare spoiler, dovrete leggere solo la prima parte. Tranquilli, vi avviseremo appena arriverete nella zona “rossa”.

Quindi iniziamo parlando del ritorno di quei personaggi certi della loro presenza. Il primo arrivo a Belfast è di Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark). L’incontro tra le due è stato immortalato su Instagram attraverso una foto. Non si vede bene nella foto, ma le due pare si siano tatuate una data sulla pelle che sarebbe la stessa della didascalia. Questa data è “07.08.09” e sarebbe il giorno del loro primo incontro. Non è chiaro il motivo di questo tatuaggio, potrebbe essere sia un segno di amicizia sia un segno che entrambe o una delle due potrebbero morire nella prossima stagione, chi lo sa.

https://www.instagram.com/p/BKTrg1jhb1M/?taken-by=maisie_williams

Un’altra grande attesa era Lena Headey (Cersei Lannister) che già si trova in Irlanda. Lo siamo venuti a sapere grazie a delle foto scattate da un fortunato fan che l’ha incontrata.

Altri attori intravisti sono Indira Varma (Ellaria), Rosabell Laurenti (la Vipera di Dorne Tyene Sand) e Pilou Asbaek (Euron Greyjoy, il cattivo zio di Theon e Yara).

 Come vi avevamo promesso, eccovi gli spoiler.

Il sito Watchers on the Wall riporta la presenza in Irlanda anche di Iain Glen (Jorah Mormont). Questo significa che il cavaliere tornerà in azione anche nei nuovi episodi. La vera notizia interessante è l’arrivo a Belfast di Joe Dempsie, ovvero Gendry nella serie. Eccolo dopo l’arrivo in Irlanda:

Joe-Dempsie Game of Thrones

Si potrebbe calmare l’entusiasmo dicendo che l’attore potrebbe essere lì anche solo per salutare i suoi colleghi, ma la stessa cosa era stata detta l’anno scorso per Rory McCann (Il Mastino), Art Parkinson (Rickon), and Natalia Tena (Osha) e poi sono tutti e tre comparsi nella sesta stagione.

Sempre Watchers on the Wall riporta che la maggior parte delle riprese svolte la settimana scorsa, si sono concentrate su una battaglia navale tra Greyjoy e i due nipoti Yara e Theon. Pare che inoltre Euron vinca la battaglia riuscendo a rapire uno dei due avversari, forse Theon?!

In conclusione non ci resta che attendere la settimana stagione che sarà trasmessa nel 2017 su HBO, mentre l’ottava è attesa per il 2018.