Pokémon GO Plus: Disponibile da Oggi. Ecco come funziona [GUIDA]

[ads]Oggi fa il suo debutto ufficiale in Italia il Pokémon Go Plus, il dispositivo portatile che consente ai giocatori di interagire con Pokémon GO senza dover per forza usare lo Smartphone.

Ecco nel dettaglio le su funzioni principali

  • Permette al giocatore di usare Pokémon Go in Background, continuando a tenere traccia della distanza percorsa in modo da accumulare km per schiudere le uova o per il Pokémon compagno.
  • Il dispositivo vibrerà e lampeggerà in blu ogni qual volta si troverà nelle vicinanze di un PokéStop, permettendo ai giocatori di ricevere oggetti semplicemente premendo il pulsante del Pokémon GO Plus.
  •  Il dispositivo vibrerà e lampeggerà in Verde ogni qual volta si troverà nelle vicinanze di un Pokémon, permettendo ai giocatori di catturarlo semplicemente premendo il pulsante del Pokémon GO Plus.
  • Fermandovi in prossimità di un PokéStop il dispositivo vibrerà ogni 5 minuti per segnalarvi che il Pokéstop è disponibile nuovamente per raccolta di oggetti
  • Su Apple Watch riceverete delle notifiche ogni volta che tramite il Pokémon Go Plus catturerete un Pokémon o riscatterete oggetti dai PokéStop
  • Comparirà una barra di notifica che segnalerà l’utilizzo dell’app in background

ZTNSAeZ

NB: Secondo i primi riscontri, la cattura di un Pokémon tramite Pokémon Go Plus sembra non dia Polvere di Stella. Non sappiamo se è un problema di bug o è proprio una scelta da parte di Niantic.

Pokémon GO Plus, compatibile sia con iOS che con Android, si connette agli smartphone tramite Bluetooth.

A  partire da oggi Pokémon GO Plus è disponibile per essere ordinato su Amazon.it

COMPRALO ORA

FONTE: REDDIT