Justice League: Bryan Cranston ha rifiutato il ruolo del Commissario Gordon

[ads]Nei giorni scorsi Bryan Cranston è stato ospite della trasmissione di Kevin Smith, Geeking Out, nella quale l’attore ha parlato del suo rapporto con i cinecomics ed è tornato a soffermarsi sul suo desiderio di interpretare Sinistro : “Sinistro è sempre stato un bel personaggio. Sarebbe fantastico.”

L’attore inoltre ha dichiarato di essere stato contattato per il ruolo del Commissario Gordon per il prossimo film della Justice League:

“A me interessa creare un ruolo. Mi piacerebbe fare qualcosa che non è mai stato fatto prima. Ci sono stati parecchi Lex Luthor. Mi hanno chiesto di dare un’occhiata al Commissario Gordon ma poi mi sono reso conto che sarei stato solo uno dei tanti. Vorrei poter creare una nuova identità.”

Il ruolo di Gordon è dunque poi passato a J.K. Simmons che debutterà su Justice League nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe