Batman: Il film di Ben Affleck arriverà tra un anno e mezzo

[ads]Amanti del Bat vigilante di Gotham tenetevi pronti perchè sembra proprio che il nuovo film di Batman diretto da Ben Affleck arriverà in sala tra meno di due anni!!!

La notizia è stata data da Jeff Bewkes, CEO di Time Warner che durante il 25th Annual Goldman Sachs Communacopia Conference ha dichiarato:

“Il ritorno di Batman con Ben Affleck è stato un successo. Sarà presente in Justice League e sarà fondamentale per il team. Ben, come ben sapete, ha annunciato un film di Batman dove sarà regista, scrittore e attore e penso proprio che lo potrete vedere già tra un anno e mezzo circa” 

Jeff si è inoltre soffermato sul come il successo di Suicide Squad e del personaggio di Batman siano un segno dell’alto potenziale dei cinecomics.

Trama: “Alimentato da una rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per fronteggiare un poderoso nemico comune. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare un team di metaumani che si erga per difendere la Terra da questa minaccia. Ma nonostante la formazione di questa lega degli eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere ormai troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni”

Justice League uscirà nelle sale nel 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe

FONTE: The Suicide Squadcast