News Serie Tv

Doctor Who: nello speciale di Natale sarà presente un supereroe

I fan di Doctor Who, dopo essere venuti a conoscenza che la nuova stagione non uscirà prima del 2017, sono adesso in attesa dello Speciale di Natale su cui di recente sono arrivate alcune interessanti novità.

Una di queste novità riguarda l’inserimento nel cast dell’attore canadese Justin Chatwin che dovrebbe prendere parte nello Speciale di Natale con un ruolo unico e molto particolare. Radio Times ha infatti riportato che l’attore vestirà i panni di un supereroe. La stessa notizia è stata diffusa da alcune fonti che lavorano all’interno del set di Doctor Who le quali non hanno riferito molti dettagli sul personaggio, ma hanno ipotizzato che potrebbe avere un accento americano e una personalità esuberante.

Radio Times ha anche ipotizzato che il personaggio potrebbe avere alcuni “segreti interstellari particolari” e quindi anche dei superpoteri. La BBC non ha commentato queste speculazioni e i fan credono che possa seguire le caratteristiche intraviste nel fumetto.

Un’altra novità riguarda Matt Lucas il quale dovrebbe riprendere il ruolo di Nardole nello Speciale, ma non si sa se tornerà normale o se avrà ancora la testa attaccata ad un corpo robotico come visto nell’ultima comparsa.

Infine il prossimo compagno del Dottore sarà Bill, impersonata da Pearl Mackie, che però non sarà presente nello Speciale e quindi non prima della premiere della decima stagione di Doctor Who.

Fonte

 

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.