Final Fantasy XV: Ecco il nuovo trailer gameplay “Incantesimo di Morte”

[ads]Rivelato in esclusiva durante la presentazione di Final Fantasy XV al TwitchCon 2016, il nuovo trailer di gameplay mostra l’ Incantesimo di Morte – una delle magie più potenti concessi dall’ Anello dei Lucii. La morte drena l’HP dei nemici. Più a lungo si usa l’incantesimo, più il tuo nemico si deteriorerà fisicamente . In questo video l’Incantesimo di Morte è utilizzato per affrontare una varietà di nemici, tra cui il terribile Bandersnatch!

L’ultimo capitolo della celebre serie, FINAL FANTASY XV, è ambientato in un mondo emozionante dove l’universo fantasy incontra la realtà. I giocatori intraprenderanno un’avventura mai vista prima. Unisciti al principe Noctis e ai suoi amici in questo epico viaggio di fratellanza, amore e disperazione mentre cercano di cambiare il destino di Noctis e combattono  il terribile impero di Niflheim. Con un cast di personaggi accattivante, delle visuali mozzafiato, una vasta esplorazione open world ed intensi combattimenti in real time, FINAL FANTASY XV è l’esperienza FINAL FANTASY definitiva per i fan della serie e per i nuovi giocatori.

FINAL FANTASY XV sarà disponibile il 29 Novembre per Xbox One e PlayStation®4.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!