Wolverine 3: Ecco la prima foto ufficiale di Patrick Stewart nel ruolo del Professor X

[ads]Nella giornata di ieri il regista James Mangold ha rivelato al mondo il primo poster ufficiale di Wolverine 3 e il suo titolo “Logan”.

Oggi tramite il suo account twitter ha postato la prima foto ufficiale di Patrick Stewart nel ruolo del Professor X, in cui possiamo notare l’attore parecchio invecchiato grazie al make up.

Secondo numerosi rumors, il film sarà basato su Vecchio Logan(in originale Old Man Logan), una storia a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven, che vede protagonista il mutante Wolverine  in un futuro alternativo in cui i supercriminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America.

Logan vedrà anche il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo del Professor X, è stato scritto da David James Kelly, sarà diretto da James Mangold e l’uscita è prevista per il 3 Marzo 2017

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!