Matt Smith vorrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe

[ads] Diciamoci la verità, non è raro che qualche membro del cast di Doctor Who appaia anche in qualche prodotto Marvel, e Matt Smith (che aveva già mostrato interesse nei confronti di un adattamento cinematografico di fumetti quando aveva scritto alla Warner Bros. riguardo la possibilità di interpretare l’Enigmista in qualche pellicola su Batman) inizia a essere geloso!

Infatti ha affermato al New York Comic Con che sarebbe più che disposto a unirsi al Marvel Cinematic Universe. Affermazione che ha mandato i fan in visibilio, visto quanti sognano di vederlo unirsi ai suoi colleghi in qualche prodotto Marvel e, visto il numero di film in arrivo, non sarebbe difficile trovare un ruolo adatto a lui.

Non sono pochi, infatti, gli attori che hanno fatto il grande passo, vestendo i panni di supereroi o supercattivi. Basti pensare al recentissimo Kilgrave, interpretato da David Tennant, o a Christopher Eccleston che ha vestito i panni di Malekith, un alieno determinato a distruggere la terra in Thor: The Dark World, o ancora Karen Gillan che, dopo essere stata per anni la companion proprio del Dottore interpretato da Matt Smith, ha interpretato – e interpreterà di nuovo – il ruolo di Nebula, la figlia adottiva di Thanos.

E adesso persino in Doctor Who avremo un vero e proprio supereroe, interpretato da Justin Chatwin, che debutterà nel prossimo speciale di Natale.

Magari è partita da qui l’invidia del nostro amato Dottore?

Fonte