Film News

John Wick 3: Il film è già in sviluppo

John Wick Chapter 2 uscirà solamente a Febbraio ma Chad Stahelski, regista del franchise, ha confermato a Collider di essere già al lavoro sul terzo capitolo.

“Lo studio ci ha chiesto di unire le nostre teste e vedere cosa potevamo tirare fuori. Winston, il personaggio di McShane, avrà un ruolo importante nel prossimo film insieme a Lance Reddick. Abbiamo già alcune idee”

John Wick Chapter 2, vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni del sicario John Wick, costretto a rientrare in azione a causa di un ex socio che pianifica di prendere il controllo di un’oscura gilda internazionale degli assassini. Legato da un vincolo di sangue per aiutarlo, John si recherà a Roma, dove affronterà alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Nel cast oltre a Reeves troviamo Ian McShane, John Leguizamo, Lance Reddick, Tom Sadowski, Bridget Moynahan, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Common.

John Wick 2 è previsto per il 10 Febbraio 2017.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!