Film News

La Torre Nera: Ecco il trailer Leakato del film con Matthew McConaughey

È stato leakato il primo trailer del film tratto dalla serie di romanzi di Stephen King: La Torre Nera.

Il film diretto da Nikolaj Arcel uscirà il 17 Febbraio 2017 e vede nel cast Matthew McConaughey nel ruolo di Randall Flagg, alias l’Uomo in Nero, Idris Elba nel ruolo di Roland Deschain di Gilead, Tom Taylor nel ruolo di Jake Chambers, Abbey Lee nel ruolo di Tirana, Jackie Earle Haley nel ruolo di Richard Patrick Sayre, Fran Kranz nel ruolo di Pimli eClaudia Kim nel ruolo di Arra Champignon.

La Torre Nera è una serie di romanzi di genere fantastico (una commistione di fantasy, fantascienza, horror e western), dello scrittore statunitense Stephen King. La serie è stata definita il magnum opus di King – oltre agli otto romanzi che compongono la serie, molti dei suoi altri romanzi sono collegati alla storia, introducendo concetti e personaggi che entrano in azione con il progressivo andamento della serie. La serie è stata recentemente adattata per una miniserie di fumetti della Marvel supervisionata da King, scritta da Peter David e Robin Furth e illustrata da Jae Lee

【決戰異世界:弒血之戰】最新預告 from kldrc on Vimeo.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!