Rivelato il cattivo del film Wolverine 3: Logan

[ads] Sull’account Instagram di Logan è stato rivelato il cattivo (o almeno uno dei cattivi) dell’ultimo film in cui Hugh Jackman vestirà i panni di Wolverine.

Boyd Holbrook sarà Pierce, che nel Marvel Comic Universe è un cyborg membro della Cerchia Interna dell’Hellfire Club che, dopo esser stato sconfitto dagli X-Men, diventerà il leader dei Reavers, un gruppo di cyborg particolarmente brutali.

Questo è solo uno dei cattivi che sono stati annunciati. Sappiamo infatti anche che Richard E. Grant interpreterà una specie di scienziato pazzo che potrebbe essere addirittura Mister Sinister, a cui si fa riferimento nella scena post-credits di X-Men: Apocalypse.

Logan debutterà nelle sale il 3 marzo 2017 e sarà diretto da James Mangold, che ha diretto anche The Wolverine. Nel cast troviamo Hugh Jackman (Wolverine), Patrick Stewart (Professor X), Boyd Holbrook (Donald Pierce), Richard E. Grant, Stephen Merchant (Caliban), Eriq La Salle ed Elise Neal. Logan si basa sulla storia “Old Man Logan” scritta da Mark Millar e Steve McNiven.

Fonte