The Walking Dead rinnovato alla stagione 8

[ads]A pochi giorni dall’attesissimo debutto della settima stagione di The Walking Dead, Charlie Collier, presidente della rete televisiva AMC, ha confermato che la serie è stata rinnovata per l’ottava stagione.

La notizia, che non era abbastanza scontata visto il successo della serie, è stata data nel corso di una retrospettiva che ripercorreva tutto quello accaduto nella serie nelle scorse sei stagioni.

La settima stagione raccoglierà l’eredità lasciataci alla fine della stagione 6, con la testa di qualcuno che finirà nelle grinfie di Lucille, la mazza spinata di Negan e debutterà in Italia il 24 ottobre alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!