Nintendo Switch: Skyrim e 2K17 non sono titoli confermati

[ads]Ieri Nintendo Switch si è mostrata al pubblico per la prima volta con un’emozionante trailer che ha lasciato tutti senza parole. Nel trailer tra i titoli giocati erano presenti anche il famoso Skyrim sviluppato da Bethesda e 2k17 sviluppato da  2K Sports.

Il sito Polygon ha contattato un rappresentante di entrambe per software house per chiedere delucidazioni, ricevendo come risposta che nè Skyrim, nè 2k17 sono confermati su Nintendo Switch. Inoltre Bethesda ha aggiunto di non poter confermare nessun titolo specifico sulla nuova console Nintendo.

“While we are not confirming any specific titles at this time, we are pleased to announce our partnership with Nintendo and support of Nintendo Switch.”

Inoltre Takashi Mochizuki, reporter del Wall Street Journal, ha dichiarato che fino al 2017 Nintendo non sembra intenzionata a rivelare le specifiche di Nintendo Switch o la sua line up dei titoli al lancio.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!