Film News

Benedict Cumberbatch conferma: “Doctor Strange si unirà agli Avengers”

Durante un intervista a ScreenrantBenedict Cumberbatch ha confermato che Doctor Strange si unirà agli Avengers!!!

“Ci sono molte cose in questo film. C’è una grande storia, ci sono quelle che sono state grandi sfide personali per me come attore, come il Kung Fu. Ci sono inoltre grandi dialoghi, costumi, e un cast incredibile. Ci sarà un momento verso la fine del film che non vi voglio spoilerare in cui penserete: ‘Oh si, è un supereroe e si unirà agli Avengers‘ sarà veramente incredibile.”

Non ci resta che aspettare quindi di vedere Doctor Strange finalmente al cinema tra due giorni Doctor Strange e poi rivederlo con tutti i vendicatori nel prossimo Avengers: Infinity War.

Per entrare nel ruolo del dottor Stephen Strange, Benedict Cumberbatch ha trascorso del tempo con svariati neurochirurghi, mentre il regista, il direttore della fotografia e lo scenografo hanno visitato diverse sale operatorie di New York per capire come ricreare un ambiente ospedaliero realistico. “È una storia ambientata in un mondo credibile” racconta, “ricca di emozioni intense e di umorismo. Ma è anche un film pieno di avventure fantastiche e momenti completamente pazzeschi. L’importanza delle ambientazioni, del contesto e dell’azione che ha luogo all’interno di questi contesti non è mai stata così elevata. Sarà una straordinaria avventura cinematografica”.

Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt e Scott Adkins, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Louis D’Esposito, Stephen Broussard, Victoria Alonso, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Jon Spaihts e Scott Derrickson & C. Robert Cargill hanno firmato la sceneggiatura.

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!