Animali Fantastici e Dove Trovarli: Johnny Depp si unisce al cast del sequel

[ads]Notizia bomba per tutti i fan del magico mondo creato da J.K. Rowling!!! Secondo quanto riportato da Deadline, Johnny Depp sarà presente nel cast del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli con un ruolo importantissimo ma al momento ancora avvolto nel mistero.

Secondo molti vista l’età e l’importanza del ruolo, l’attore potrebbe interpretare un giovane Grindelwald o addirittura Silente, ma al momento si tratta di congetture. Non ci resta quindi che aspettare nuove notizie o l’uscita del primo film prevista per il 17 Novembre dato che secondo alcuni rumors Depp comparirà già come comparsa nel film.

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati per diventare la saga di maggiore incasso di tutti i tempi. La sua sceneggiatura le è stata ispirata dal libro di testo in uso a Hogwarts, Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander.