Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger insieme per un nuovo film

[ads] Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan hanno preso parte al cast del film Russo-cinese, insieme a Rutger Hauer, prodotto da Alexey Petrukhin.
Il film è il sequel del film russo, rilasciato nel 2014, basato sulla storia horror scritta dal russo Nikolai Gogol; in Russia al botteghino ha guadagnato $33.2 milioni ed è stato rilasciato in diversi territori internazionali.

Il cast di “Viy-2” è composto da Jason Flemyng, che ha preso parte anche al primo film, Charles Dance, Martin Klebba e Christopher Fairbank. Il regista è Oleg Stepchenko e la sceneggiatura è stata scritta da Stepchenko, Dmitry Palcev e Petrukhin.

Il film è stato girato in Cina ed ora si trova in post-produzione. Il budget per le riprese è stato di $48 milioni e sarà, molto probabilmente, rilasciato il prossimo anno.

Il film è incentrato sull’esploratore inglese Jonathan Green (Flemyng), che riceve un ordine da Peter il Grande per mappare il lontano est russo. Ancora una volta prende parte al un lungo viaggio, fatto di incredibili avventure che lo porteranno in Cina. Il cartografo si troverà faccia a faccia con delle scoperte mozzafiato, bizzarre creature, incontrerà la principessa cinese, si confronterà con le mortali arti marziale ed il Re Dragone.