Arrow: Talia Al Ghul arriverà nella quinta stagione

Nel decimo episodio della serie Arrow si inserirà un nuovo personaggio: Talia Al Ghul, la figlia del cattivo della terza stagione Ra’s al Ghul, in un ruolo ricorrente.

Il personaggio, la cui ultima apparizione è stata da bambina in DC’s Legends of Tomorrow, ma che ha aiutato Bane ad orchestrare il suo attacco su Gotham in The Dark Knight Roses, sarà interpretato dall’attrice che ha recitato come V e  Stargate SG-1 Lexa Doig.

La CW descrive il personaggio come la figlia di Ra’s al Ghul (Matt Nable) e la sorellastra di Nyssa (Katrina Law). Mondana ed acculturata, Talia è una guerriera d’elite, che non fa parte di nessuna fazione e che se la crea da sé. Comparirà per la prima volta nell’episodio 510, dopo il quale avrà un ruolo ricorrente.”

Non ci sono ancora novità su un possibile ritorno di Nable o Low.

Non è, però, irragionevole pensare che al suo ritorno, Talia non si unirà a Oliver, Merlyn e Sara considerando i loro disprezzo nei confronti della League of Assassins e di suo padre.

Ciò che è probabilmente più plausibile è l’idea che Talia diventerà un personaggio importante nei flashbacks, spiegando il motivo per cui non si è vista precedentemente e perché suo padre era diventato così ossessionato da Oliver nella terza stagione.

Arrow va in onda il mercoeldì, alle 8, su CW.