Jeremy Renner parla dell’eventuale serie Netflix su Occhio di Falco

[ads]

Il catalogo Netflix è sempre in continuo sviluppo, soprattutto sul fronte Marvel dopo gli ottimi Daredevil, Jessica Jones e per ultimo il pugno d’acciaio Luke Cage. In arrivo è inoltre la serie su The Punisher, Iron Fist e The Defenders, ma chissà se nel baule Netflix ci sarà presto una qualche sorpresa per i fan del fumetto americano. E’ quello che fa intendere Jeremy Renner ai microfoni di IGN. L’attore interprete di Occhio di Falco nei film del MCU, è sempre stato più una comparsa che un protagonista delle pellicole Marvel e queste sono le sue parole su un eventuale serie-tv del personaggio.

Occhio di Falco è un personaggio che interpreto, e di cui vorrei approfondire maggiormente la storia. Non conosco la praticità di un impegno del genere, e nemmeno il tempo a disposizione. Ma in genere la sensazione di approfondire un mio personaggio non la sento, tranne che per Occhio di Falco.

Occhio di Falco

Le dichiarazioni di Renner ci fanno ben sperare. Vedremo Occhio di Falco su Netflix, con una sua personale serie-tv? E’ più che una possibilità, e noi ci speriamo molto.