Bad Boys 3 sarà vietato ai minori e sarà ambientato 15 anni dopo il secondo

[ads]In questi ultimi tempi si parla spesso del nuovo film Bad Boy 3 (Bad Boys for Life), atteso nei cinema americani il 12 gennaio 2018. Recentemente il regista è stato intervistato da Collider e ne ha approfittato per parlare del film, ambientato quindici anni dopo l’uscita del secondo episodio. Queste sono state le sue parole:

“È un fattore che non ignoriamo ed è una parte del film. Quello che è successo in quindici anni, a che punto sei e quali sono le tue aspettative costituisce un materiale molto ricco. È una componente che mi entusiasma. C’è molto da esplorare sulla loro attuale condizione.”

“È molto realistico, nella misura in cui deve esserlo. È una storia di poliziotti che si occupano di droga, furti e omicidi e di due cari amici. Queste cose mi entusiasmano. E mi entusiasma fare qualcosa che costituisca una sfida interessante. I due film precedenti erano di Michael Bay. Io devo dare il mio approccio al franchise. Ho scritto la sceneggiatura, la mia versione della storia, ed è sempre entusiasmante e divertente. Come sceneggiatore, cerchi di dare la tua interpretazione di quel mondo, più di ogni altra cosa.”

Poi ha aggiunto alcuni dettagli sui due protagonisti:

“I protagonisti sono stati in gioco per tutti questi anni e si sono fatti tanti nemici, si sono accumulati. Non dovrebbe essere difficile trovare un antagonista. Ma non voglio dire altro per non rovinare la delicatezza sull’identità dell’antagonista. Credo sia fantastico. Non è una persona. È un’idra con tante teste. Funziona meravigliosamente.”

È infine ha esposto la sua teoria riguardo il divieto della visione del film ai minori:

“Credo che sarà un film vietato ai minori. Non credo che stiamo cercando di fare una versione PG-13 di Bad Boys. Non ne abbiamo discusso, ma gli altri due film erano vietati ai minori. Deadpool ha incassato 800 milioni di dollari ed era vietato ai minori. Anche il nuovo Wolverine sarà vietato ai minori. Credo che queste cose non contino. La mia teoria è che alla gente interessino più i film vietati ai minori di quelli PG-13. Credo che i film PG-13 siano una via di mezzo. Non puoi provare che un film abbia avuto successo perché è PG-13. La trilogia di Matrix è stata una grandissimo successo ed erano film vietati ai minori.”

Bad Boys 3 vedrà il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei ruoli di Mike Lowry e Marcus Burnett. Sappiamo inoltre che il 3 luglio 2019 dovrebbe uscire anche Bad Boys 4, almeno stando alle dichiarazioni di Tom Rothman, presidente della Sony Picture Entertainment’s Motion Pictures Group.

Fonte