I Difensori: Elektra si unisce ufficialmente al cast

[ads]La serie targata Mavel/Netflix, I Difensori (The Defenders) acquista ufficialmente una nuova eroina: Elektra.

L’inarrestabile assassina, introdotta in Daredevil, sarà interpretata da Elodie Yung e apparirà in tutti e otto gli episodi dello show perché il personaggio è stato definito “regular” della serie. L’ultima volta che abbiamo assistito alle gesta di Elektra è stata durante la seconda stagione di Daredavil. Quella volta l’organizzazione conosciuta come La Mano si era impossessata del cadavere dell’eroina con la voglia di resuscitarla e trasformarla in una sicura arma letale dal nome Black Sky.

Questo denota che forse Elektra sarà una villain dei Difensori o forse solo all’inizio. In ogni caso il titolo di “superantagonista” dei Difensori apparterrà ad un nome non ancora rivelato, ma che sarà interpretato dall’attrice Sigourney Weaver.

La serie comunque vedrà personaggi e attori come Daredevil(Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) e numerosi personaggi secondari ormai noti ai fan come Karen Page (Deborah Ann Wall), Misty Knight (Simone Missick), Foggy Nelson (Elden Henson), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachel Taylor), Jeri Hogarth (Carrie-Anne Moss), Stick (Scott Glenn), Colleen Wing (Jessica Henwick) e Claire Temple (Rosario Dawson).

Fonte