Animali Fantastici e Dove Trovarli: Confermato UFFICIALMENTE Silente nel Sequel

[ads]Alzate le bacchette perché Silente sta per tornare!!! Secondo quanto riportato da ScreenRant infatti, i rumors dei giorni scorsi sono stati confermati, Silente sarà presente nel Sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli e la conferma arriva direttamente dal regista David Yates.

Ovviamente si tratterà della versione giovane del Preside di Hogwarts e ancora non è stato annunciato l’attore che gli darà il volto ma molti puntano il dito verso Johnny Depp, il cui casting è stato annunciato nei giorni scorsi.

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati per diventare la saga di maggiore incasso di tutti i tempi. La sua sceneggiatura le è stata ispirata dal libro di testo in uso a Hogwarts, Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander