Ghost Rider: Marvel ha dei piani per una possibile serie tv Netflix o un film

[ads]Intervistato da Comicbook.com, Gabriel Luna, che interpreta Ghost Rider nella quarta stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D., ha parlato riguardo una probabile serie tv Netflix o un film sul personaggio.

Luna ha dichiarato che ai piani alti della Marvel stanno già pensando a come allargare la storyline del personaggio che sta riscuotendo parecchio successo tra i fan.

“Se ne sta già parlando, ci sono sicuramente dei progetti preliminari. Ma per il momento mi dedico la giornata. Mi sto divertendo moltissimo e voglio essere sicuro di lavorare agli episodi (di Agents Of S.H.I.E.L.D) al meglio”.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D.(Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

Che ne pensate? vi piacerebbe vedere una serie tv Netflix o un film su Ghost Rider?