Kevin Feige parla del recast di Capitan America e Iron Man

[ads]Nel mondo del cinema vi sono parecchi attori che vengono ricordati solo per un film, serie TV o qualcos’altro di importante che hanno realizzato. Due tra questi sono certamente Robert Downey Jr. e Chris Evans rispettivamente per aver recitato nei panni di Iron Man e Captain America. Purtroppo le cose non durano per sempre quindi, chissà, un giorno potrebbe arrivare un loro sostituto magari per uno spin off sulla giovinezza o sulla vecchiaia.

Questo dubbio è stato posto a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, già nel corso del Toronto Film Festival e ha risposto così:

“Penso che questi personaggi iconici, e pensiamo a James Bond, Batman, Spider-Man e Iron Man, prima o poi vengano interpretati da diversi attori. La bella notizia, per adesso, è che io non dovrò ancora pensarci per un lungo periodo di tempo. Abbiamo già delle storie per questo cast per tanti anni a venire”.

A quanto pare un cambio degli attori potrebbe accadere, ma non in un recente futuro dato che vi è tanta carne sul fuoco da far “mangiare” a questi attori. In ogni caso non disperate, a volte un cambio iconico non è così drammatico. Pensiamo a Batman, è stato cambiato tantissime volte, poi è arrivato il brillante Christian Bale sostituito ultimamente con Ben Affleck e diciamo che la mancanza a volte si fa sentire, ma non così tanto come si potesse immaginare. O ancora pensate a come Don Cheadle ha assunto il ruolo di Terrence Howard come War Machine o Mark Ruffalo in Hulk dopo Ed Norton

Voi come lo vedreste un possibile cambio della guardia in Iron Man e Captain America?

Fonte