La Fox resetterà l’Universo degli X-Men [RUMOR]

[ads]Secondo una fonte di interna di The Hollywood Reporter sembra che in casa Fox ci sia aria di rinnovamento per quanto concerne l’universo mutante. Secondo la fonte la major sembra si intenzionata a resettare gli X-Men e reboottare tutto il franchize.

Considerando inoltre che il prossimo anno uscirà Wolverine 3, che segnerà quasi sicuramente la fine dell’universo degli X-Men (o almeno sicuramente quelli classici), che Hugh Jackman non tornerà più a vestire i panni di Logan, che i contratti di Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassbender sono ormai scaduti e che è confermato l’abbandono del franchise del regista Bryan Singer, l’ipotesi non è del tutto da escludere.

Il nuovo Universo si dovrebbe legare quindi ai film di Deadpool, e il prossimo The New Mutants diretto da Josh Boone. Sempre secondo la fonte infatti la Fox sarebbe già al lavoro sul progetto di Deadpool 3 che dovrebbe coinvolgere il team della X-Force.

Non ci resta quindi che aspettare dichiarazioni ufficiali e magari sperare in un accordo con Marvel sulla falsa riga di quello fatto da Sony per poter vedere finalmente i mutanti nel MCU.