Seth Rogen e Evan Goldberg produrranno una serie tv supereroistica per FOX

[ads]È stata recentemente messa in sviluppo una nuova serie su un supereroe. Nulla di particolare se non che alla regia possiamo trovare Seth Rogen e Evan Goldberg già osservati nella prima stagione di Preacher per la rete statunitense AMC.

La coppia è ultimamente parecchio richiesta sia a livello televisivo che cinematografico. In questo caso pare abbiano firmato un accordo in esclusiva con la FOX per realizzare uno show a camera singola che sarà sceneggiata da Mike Rosolio, ricordato per Lemmings.

La serie non ha ancora un nome, ma sarà incentrata su uno studente del MIT che riesce ad ottenere un lavoro per un’azienda tecnologia per poi scoprire di essere un giustiziere mascherato. A quanto pare insieme alla FOX, la serie TV di Rogen e Goldberg sarà prodotto dalla loro compagnia Point Grey Pictures insieme a Sony Pictures TV. Come co-produttore ci sarà James Weaver della Point Grey.

L’accordo è stato firmato quasi in contemporanea con un ordine per una serie originale satirica incentrata sulle teorie del complotto degli Illuminati per la ABC e con l’imminente show originale di Hulu intitolato Future Man, due nuovi spettacoli che vedranno sempre al comando Rogen e Goldberg.

Fonte