Film News

Spider-Man: Homecoming – mostrato lo Spider-segnale di Iron Man attraverso nuovi concept art

La scena post-credit di Captain America:Civil War con Peter Parker era un eastern egg dello stesso spider-man dove veniva richiamata la prossima avventura dell’uomo ragno in Spider-Man: Homecoming.

Ora Perception, l’azienda che ha lavorato su molti film dei Marvel Studios per la parte grafica, ha svelato una versione alternativa della scena finale di Civil War, dove possiamo notare un messaggio racchiuso nello Spider-segnale, che vi mostriamo qui di seguito:

spider-man-homecoming1

Come potete vedere nel frame qui sopra, è visibile un messaggio da parte di Iron Man che dice: “Vieni alla torre. Ho alcuni nuovi aggiornamenti che dovresti vedere”. Questo messaggio potrebbe indicare la fantomatica tuta di Iron Spider, ma considerando che questo messaggio non c’era nel film uscito nella sale è molto probabile che il regista non volesse aprire un flame che non avrebbe avuto risposta, lasciando tutto in mano a Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming.

Qui di seguito vi lasciamo alla serie completa di Concept Art relativi allo Spider-segnale:

 

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Il Film uscirà il 28 Luglio 2017.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Spider-Man: Homecoming.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Munaretto

Andrea Munaretto

Appassionato di fotografia e Viaggi passo il mio tempo libero tra un videogioco e una serie TV prima di partire per un nuovo viaggio.