Animali Fantastici e dove Trovarli: La riproduzione gigante della valigia di Newt Scamander a Roma

[ads]In occasione dell’uscita diANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI il prossimo 17 Novembre, i fan italiani della saga più magica di sempre, potranno partecipare a due eventi straordinari: vedere da vicino la valigia di Newt Scamander ed assistere alla mini maratona degli ultimi due capitoli dell’amata franchise di Harry Potter, che sarà seguita dalla proiezione a mezzanotte del nuovo film diretto da David Yates.

Roma, 10 Novembre 2016 – Warner Bros. vi invita a scoprire il magico mondo di  J.K. Rowling prima di Harry Potter e a visitare la New York del 1926: recandovi alla Galleria Commerciale Porta di Roma a partire dalle 10.00 del 12 e 13 novembre, potrete ammirare una riproduzione gigante della valigia di Newt Scamander, scoprire tutti i segreti in questa contenuti e approfittare di una splendida photo opportunity. Per i cosplayers che si presenteranno vestiti a tema Harry Potter / Animali Fantastici sabato 12 novembre tra le 16:00 e le 18:00 presso la Galleria Commerciale Porta di Roma Piano 0 – Scala Gialla, ci saranno delle splendide sorprese.
Ma la magia non finisce qui! Bacchette in posizione per l’anteprima dell’attesissimo ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, che potrete vedere in sala a partire dal 17 novembre, giorno di uscita nelle sale cinematografiche italiane. Mercoledì 16, per allietare il conto alla rovescia, recatevi nei migliori cinema http://www.warnerbros.it/anteprime dove potrete partecipare alla Notte della Magia: una mini maratona con gli ultimi due capitoli della saga, Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1 e 2. Allo scoccare della mezzanotte la proiezione in anteprima assoluta del magico mondo raccontato nella nuova ed avvincente avventura di J.K. Rowling.
Tutte le informazioni su prevendite, location, orari e biglietti le potete trovare su:
www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm