Suicide Squad: nuove scene col Joker dallo spot dell’edizione estesa

[ads]Suicide Squad, nonostante abbia avuto un grande successo al botteghino, ha subito delle aspre critiche dopo la sua uscita.

Da oggi, grazie a Collider, abbiamo l’opportunità di osservare un video inedito e inaspettato di Suicide Squad in cui vi sono come protagonisti Jared Leto e David Ayer, e ovviamente il Joker sia nel backstage che durante le riprese.

Nel video Jared Leto spiega la sua passione per il personaggio di Joker:

“Questo è un personaggio interpretato magnificamente da sempre, così mi sono chiesto se si potesse scoprire altro sul suo conto, un lato ancora non esplorato, cosa potessi fare di nuovo. Il mio lato avventuroso si è immediatamente infiammato, sapevo che stavo per andare nella profondità di qualcosa mai visto prima.” 

Jared Leto si è così immedesimato nel personaggio che, delle volte, non si riconosceva più l’attore e queste sono le parole di David Ayer:

“C’è stato un momento in cui mi sono reso conto di aver perso Jared e di aver trovato il Joker da gestire sul set. È stato un processo interessante da guardare: vedere un bravo e premuroso ragazzo come Jared trasformarsi in qualcuno di…beh, che non si direbbe proprio un bravo ragazzo!”

Qui trovate il video di Collider, buona visione!

Vi lasciamo anche il trailer della Extended Edition in DVD e Blu-Ray in cui potete osservare delle scene tagliate nel film che molti di noi hanno guardato al cinema. La versione Home Video uscirà il 15 novembre in HD e il 12 dicembre in Blu-Ray.

Fonte