Arrow, Flash, Supergirl, Legends Of Tomorrow: Ecco il trailer del crossover

[ads]

Finalmente sta arrivando il giorno del mega crossover tra The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow, che convergeranno nell’evento Arrowerse. L’episodio di partenza sarà trasmesso il 28 Novembre su The CW. Ecco arrivare il trailer che ci concede un primo sguardo ai Dominatori, razza aliena che invaderà la terra durante il crossover, e come i nostri eroi cercheranno di fermarlo. Interessanti anche le parole di Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow:

Quest’anno per il nostro mega crossover Arrowerse stiamo prendendo ispirazione da un evento DC degli anni 80′, noto come Invasion. I Dominatori sono una razza aliena, che in precedenza ha dato molto filo da torcere alla Legione dei Supereroi. Stiamo usando una tecnologia all’avanguardia per ottenere un look fedele al fumetto e ai disegni di Todd McFarlane.

Quello di quest’anno è senza dubbio il crossover più ambizioso mai fatto. E’ fondamentalmente una storia che coinvolgerà tutti e quattro gli spettacoli. Molte trame, soprattutto di Flash e Legends of Tomorrow, arriveranno ad un compimento proprio durante questo evento. Si, si tratta forse della cosa più ambiziosa mai prodotta per la televisione!”

Il 28 Novembre tutti collegati per il mega evento DC!

https://www.youtube.com/watch?v=QxJvOfYDR_g