News Serie Tv

Game Of Thrones: La serie prequel è in trattativa

Mancano ormai solamente due stagioni all’annunciata conclusione della serie tv Game of Thrones, i fan però non devono disperarsi perchè sembra che potranno comunque godere di ulteriori avventure da Westeros.

Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, durante un’intervista a Entertainment Weekly ha confermato che sono in corso le trattative con George R.R. Martin, autore dei romanzi da cui la serie prende spunto, per realizzare la tanto chiacchierata serie prequel di Game of Thrones.

Bloys ha commentato così: “Siamo ancora nella fase preliminare delle trattative. Stiamo cercando di esplorando alcune vie su come poterla gestire ma non posso ancora dirvi con precisione ‘Faremo questo o altro’”.

Ricordiamo che le riprese della nuova stagione di Game Of Thrones sono ufficialmente in corso a Belfast e secondo quanto annunciato dai creatori dello show, D. B. Weiss e David Benioff, sarà composta da sette episodi e sarà la penultima stagione della serie.

Tra i registi confermati della prossima stagione ci sono Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!