Watch Dogs 2: Utenti bannati dal PSN per foto di nudo

[ads]Ubisoft ha lanciato ufficialmente Watch Dogs 2 soltanto ieri, ma l’incredibile cura dei dettagli e la grafica stanno già impressionando i giocatori di tutto il mondo. Sembra inoltre che la software house abbia indirizzato il titolo ad un pubblico molto maturo lasciando contenuti di nudo esplicito sparsi all’interno del gioco.

A scoprirlo e a farne le spese è stato l’utente di twitter  Swizzasaur che dopo aver accidentalmente ucciso una prostituta nel gioco ha scoperto un abbigliamento che non lascia nulla all’immaginazione. Swizzasaur sorpreso dal fatto ha deciso di condividere la foto dalla sua PS4, gesto che però gli ha causato un ban temporaneo sul PlayStation Network da parte di Sony.

“Ti scriviamo per informarti che il tuo account PSN è stato temporaneamente sospeso. Abbiamo preso questa decisione sulla base dell’attività avvenuta il 14-11-2016.

Contenuti di natura adulta o sessuale sono contrari al nostro Codice di Condotta. La sospensione durerà una settimana e sarà revocata il 21-11-2016. Non sarai in grado di accedere al multiplayer online, al PlayStation Store e alle altre sezioni del servizio finché la sospensione non sarà revocata.

Noi prendiamo la sospensione di un account molto seriamente e lo facciamo solo dopo che un nostro moderatore ha analizzato approfonditamente il caso. PlayStation Support non può cambiare questa decisione.

Chiediamo a tutti i nostri giocatori di agire nelle regole, con rispetto e considerazione sia per noi che per gli altri giocatori. Per essere certi che tu abbia capito il comportamento  che ci aspettiamo dalla community, recensisci il Codice di Condotta qui prima di tornare sul PSN. Ricordati che ogni futura violazione del Codice di Condotta porterà ad una sospensione più lunga o al ban permanente.”

In basso potete trovare l’immagine opportunamente censurata, sennò potete vederla sull’account twitter di Swizzasaur

watch-dogs-2-vagina-796x498